Giuria

Erminia Palmieri– Artista, scenografa e costumista. Diplomata in scenografia all’accademia di Belle Arti di Roma, ha ideato scene e costumi di opere teatrali per registi come Abel Ferrara, Marco Goldin, Giuseppe Di Pasquale e Maurizio Squillante Fabio Massimo Iaqone. 

Stefano Terrabuoni – nasce a Roma nel 1957. Studi urbanistici, approda all’informatica per caso e affronta il lavoro in modo inusuale, più come materia umanistica che scienza esatta. Ha ripreso a scrivere nel 2010 ed è l’autore di romanzi come Il piano di Lavinia (2013), di Nessuno alla stazione (2014) e di Fino all’ultimo scatolone (2016).

Ermanno Gioacchini – Attore, regista e drammaturgo teatrale. drammaterapeuta. Fondatore della Compagnia la Via del Teatro di Roma. Vice-Presidente UILT nazionale. Responsabile per la UILT di AREA 77, teatro ricerca e sperimentale.

Ines Le Breton – Nata a Roma. In scena dal 1998, come attrice e regista, in più di 40 opere. Diversi i riconoscimenti e premi conseguiti tra i quali da segnalare il premio COMICOFF nel 2019 e il premio come miglior spettacolo nella prima edizione della Rassegna “Il Canotto parlante” nel 2021

Salvatore Riggi – Nato a Caltanissetta, diplomato Accademia Internazionale di Teatro nel 2017-2018. Attore, regista. Autore 27enne tra i più prolifici e promettenti nel panorama dei giovani drammaturghi italiani. In soli 6 anni ha scritto più di 30 opere teatrali. Co-fondatore della compagnia teatrale ” Post-it 33″.

Arianna Saturni, nata a Pescara. Diplomata in recitazione nel 2012 presso l’Accademia Cassiopea teatro sperimentazione. Attrice e autrice. Fino al 2020  socia e Presidente dell’associazione culturale Sovragaudio produzione di spettacoli teatrali.

Facebook
WhatsApp
Email
LinkedIn
Twitter