Giuria

Francesco Grasso – Nato a Messina. Ingegnere elettronico. Tra gli scrittori italiani più importanti nel genere fantascienza e romanzo storico. Ha pubblicato 13 romanzi. Ha vinto numerosi premi letterari, tra cui il premio Urania (2 volte). È stato finalista al Premio Solinas per la migliore sceneggiatura cinematografica. 

Ermanno Gioacchini – Attore, regista e drammaturgo teatrale. drammaterapeuta. Fondatore della Compagnia la Via del Teatro di Roma. Vice-Presidente UILT nazionale. Responsabile per la UILT di AREA 77, teatro ricerca e sperimentale.

Ines Le Breton – Nata a Roma. In scena dal 1998, come attrice e regista, in più di 40 opere. Diversi i riconoscimenti e premi conseguiti tra i quali da segnalare il premio COMICOFF nel 2019 e il premio come miglior spettacolo nella prima edizione della Rassegna “Il Canotto parlante” nel 2021

Salvatore Riggi – Nato a Caltanissetta, diplomato Accademia Internazionale di Teatro nel 2017-2018. Attore, regista. Autore 27enne tra i più prolifici e promettenti nel panorama dei giovani drammaturghi italiani. In soli 6 anni ha scritto più di 30 opere teatrali. Co-fondatore della compagnia teatrale ” Post-it 33″.

Arianna Saturni, nata a Pescara. Diplomata in recitazione nel 2012 presso l’Accademia Cassiopea teatro sperimentazione. Attrice e autrice. Fino al 2020  socia e Presidente dell’associazione culturale Sovragaudio produzione di spettacoli teatrali.

Facebook
WhatsApp
Email
LinkedIn
Twitter